Social Network: Twitter cambia interfaccia

Twitter
Il secondo social network più famoso al mondo, ovvero Twitter, questa settimana rinnoverà il proprio stile grafico sia nello stile che nell’impaginazione.

Il rinnovamento grafico, visto di recente nel famoso sito Facebook, è arrivato anche per il celebre Twitter, che oltre all’interfaccia grafica si arricchirà anche di nuove funzioni. Secondo alcune indiscrezioni gli utenti avranno a disposizione qualche giorno per collaudare la nuova home prima del definitivo cambio.
 
Ecco quindi Twitter ripercorrere le stesse operazioni affrontate in precedenza da Facebook, e come questo noterà un’iniziale difficoltà di approccio, da parte degli utenti, alla nuova piattaforma. Numerosi erano infatti i gruppi che richiedevano a gran voce la vecchia interfaccia.
 
Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate, Twitter modificherà la propria homepage consentendo di provare il servizio senza la necessità di iscriversi. Tale operazione consentirebbe di testare il funzionamento della piattaforma a coloro i quali siano interessati ai servizi business.
 
Su Facebook, malgrado tutte le avversità iniziali, gli utenti sembrano essersi finalmente abituati alla nuova veste grafica del sito ed è quindi molto probabile che la stessa tendenza venga abbracciata dagli utenti del sito di microblogging.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy