Social network per chi ama gli occhiali: We Love Glasses

Un social network per chi ama gli occhiali. Si tratta di We Love Glasses un’idea particolarmente innovativa all’insegna della condivisione. Condividere momenti di vita personale sulle reti sociali è diventata ormai una vera e propria tendenza che ha cambiato il nostro modo di comunicare. Le nuove frontiere di internet offrono molte opportunità per tutto ciò che riguarda la partecipazione e la socializzazione virtuale. Se da un lato Facebook si afferma come il social network più amato dagli internauti, esistono anche altre curiose reti sociali tutte da sperimentare.

I social network possono essere ormai considerati come più di semplici piazze politiche virtuali. Essi costituiscono gli spazi web, all’interno dei quali il privato si fonde con il pubblico in chiave totalmente social. Nello specifico We Love Glasses si configura come una community di persone che sono appassionate di occhiali, sia di vista che di sole. Non si deve fare altro che scaricare una foto che ci ritrae mentre indossiamo i nostri occhiali preferiti. Tutti gli altri utenti le possono visualizzare, possono lasciare i loro commenti e possono dare un voto a seconda delle loro preferenze personali.
 
Interazioni umane particolari, quelle all’interno dei social network, che propongono nuovi sistemi di comunicazione. La condivisione in rete non può essere considerata soltanto un modo per esibirsi, ma si tratta di una soluzione per sentirsi parte integrante di un mondo globalizzato.
 
We Love Glasses è un po’ un’alternativa a Twitter e a Facebook, un modo più originale di stabilire una comunicazione virtuale, capace di fare tendenza e di lanciare nuove mode, offrendo spunti accattivanti per la navigazione in rete.

Impostazioni privacy