E’ proprio lei, la stravagante e appariscente Lady Gaga l’artista più cliccata online: a dimostralo gli utenti attivi su Facebook, dove la sua pagina risulta una delle più gettonate , e i frequentatori di Youtube dove i suoi video sono decisamente in cima a tutte le classifiche. Un ulteriore riconoscimento per l’eccentrica cantante che si aggiudica anche il titolo di regina dei social network.
Lady Gaga è indubbiamente uno dei personaggi del momento più seguito dai media e dal web, dove le sue pagine battono perfino quelle dedicate a Barack Obama: la sua pagina su Facebook supera i venti milioni di fans, un risultato niente male. Prima nella classifica di Facebook seguita da altri volti noti quali Vin Diesel, Eminem, la bellissima Megan Fox e perfino Cristiano Ronaldo.
Inutile dire che anche Michael Jackson detiene un record niente male su tutti i social network, ma suppongo che non sia necessario spiegarne le ragioni.
Stesso successo su Youtube dove i video di Lady Gaga sarebbero stati cliccati milioni di volte, spiazzando altre celebrità tra cui Britney Spears, nonostante tutto molto gettonata. Insomma qualcuno direbbe che l’eccentricità della giovane Gaga riesce a trasformare ciò su cui si posa in oro, peccato che si tratta in questo caso solo di click.