Social Network: accordo tra Foursquare e American Express

foursquare amex
Foursquare annuncia di aver siglato un accordo con American Express per offrire speciali sconti a chi farà check-in mediante il noto Social Network della localizzazione. L’operazione sarà disponibile solo per gli Stati Uniti, almeno inizialmente, e dimostra se mei ce ne fosse necessità, di quanto i social network abbiano facilità di passaggio dalla vita virtuale a quella reale.

Dopo aver da pochi giorni tagliato il traguardo dei 10 milioni di utenti Foursquare sarà quindi in grado di offrire un ulteriore plus ai propri iscritti sfruttando una partnership di tutto rispetto e avvalendosi della collaborazione di noti marchi come H&M. La logica del bonus è semplice: a fronte di una cifra minima spesa in una delle catene aderenti all’iniziativa e di un check-in via Foursquare verrà corrisposto un bonus da spendere nello stesso negozio.
Non è da escludere che l’iniziativa si possa diffondere geograficamente, Foursquare e Amex sono realtà diffuse globalmente, come H&M per esempio, quindi non c’è da stupirsi se presto potremmo beneficiare di questa o analoga iniziativa anche nella vecchia Europa.

Impostazioni privacy