Social Network: Accordo FaceBook – Spotify ma gli interessati smentiscono (andiamo bene)

spotify logo
In accordo con Forbes pare che Spotify (noto Social Network di ascolto/condivisione musica) abbia stretto un accordo con FaceBook per portare i contenuti musicali sul più grande dei social network. Secondo i rumors pare che nel breve periodo potrebbe apparire l’icona di Spotify sul proprio newsfeed, icona che permetterà l’installazione del programma su computer e l’accesso a tutto il catalogo della discoteca web; ovvie le caratteristiche di integrazione con FaceBook che permetteranno di condividere l’ascolto con gli amici.

Il lato negativo della questione riguarda il fatto che l’accesso ai servizi di Spotify sarebbe limitato ai paesi dove questo è attivo, ovviamente l’Italia non è compresa, e quindi toccherebbe marginalmente le nostre abitudini sociali.
Dall’altro lato sia Spotify che FaceBook non confermano la notizia di un possibile accordo in questo senso se non per il fatto dell’integrazione lato FaceBook-app come già in essere. Chi vivrà vedrà, o meglio, chi vivrà e avrà accesso al servizio vedrà, per tutti gli altri ci sarà da aspettare.

Impostazioni privacy