SMS su iPhone: Phranger per ricordarsi di inviarli

sms iphone phrangerSe inviamo spesso degli SMS con l’iPhone, Phranger è un’utilissima app per ricordarsi di farlo in tempo. Spesso ci può capitare di avere la necessità di inviare un messaggio testuale o di effettuare una telefonata nel momento in cui ci troviamo in un determinato luogo, ad esempio per avvisare qualcuno del nostro imminente arrivo. Ma la memoria può fare a volte brutti scherzi e Phranger è un’applicazione per iPhone, compatibile con iPod Touch e iPad, che ci permette di ricordarci di avvertire il destinatario perfettamente in tempo. Il funzionamento di questa applicazione mobile è semplice.

Ogni volta che pensiamo di dover avvisare in tempo qualcuno tramite un SMS o una chiamata, basterà aprire precedentemente l’app, una delle migliori applicazioni per iPhone, e impostare l’allarme tramite le apposite funzionalità presenti nell’app mobile.
 
Nel momento in cui ci troviamo in prossimità del luogo scelto saremo avvisati dall’applicazione e potremo così provvedere in tempo ad effettuare la telefonata o ad inviare il nostro SMS dall’iPhone. Il programma, realizzato da una sviluppatrice italiana, funziona anche se stiamo effettuando altre operazioni sul dispositivo mobile o se lo smartphone è in standby.
 
In questo modo sfruttando il GPS sull’iPhone saremo avvisati in tempo per poter chiamare un contatto presente all’interno della rubrica del telefono. L’applicazione Phranger è disponibile per il download da App Store al prezzo di lancio di 0,79 euro fino al 5 maggio. Possiamo scaricare l’app anche da iTunes ed effettuare in seguito il trasferimento del programma mobile tramite il cavo usb.
 
Immagine da itunes.apple.com

Impostazioni privacy