Il 21 ottobre verrà aperta ufficialmente, per 3 giorni, la 46° edizione dell’annuale Salone dell’Information & Communications Technology.
Si terrà a Milano, presso Fieramilanocity, l’evento annuale atteso da tutti i professionisti ed appassionati del mondo dell Information Technology. Sebbene prima fosse un evento pubblico da qualche anno l’ingresso è riservato esclusivamente alle imprese, alle pubbliche amministrazioni e agli operatori professionali.
Anche quest’anno lo Smau 2009 si ripropone come un esclusivo e privilegiato luogo di incontro tra i fornitori di soluzioni ICT, pubbliche amministrazioni ed imprese, interessate a conoscere maggiori dettagli inerenti le nuove tecnologie esistenti, utili per una propria evoluzione.
Lo Smau non prevede però esclusivamente la presenza di stand dedicati ai vari prodotti, ma sarà anche possibile assistere ad interessantissimi convegni dalle tematiche più disparate, dalla presentazione del nuovo Windows 7 alle possibili tecnologie del futuro adottate dai Blog.
La Fiera rimarrà aperta dalle ore 9:30 alle 18:30 per i giorni 21 – 22 e 23 ottobre 2009. L’ingresso per tutti gli operatori del settore è di 15 euro e sarà necessaria l’iscrizione al sito ufficiale dello Smau. Trackback seguirà tutto l’evento.