Smartphone: HTC presenta Droid Incredible

La High Tech Computer è una celebre azienda taiwanese produttrice di cellulari e palmari che recentemente ha siglato un accordo con la società di Mountain View per la realizzazione di dispositivi cellulari basati sul proprio sistema operativo. Grazie a questa vantaggiosissima partnership la HTC ha realizzato un nuovo telefono cellulare dotato di display touchscreen, un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GigaHertz ed una fotocamera da 8 MegaPixel completamente basato sul nuovo Android 2.1. Un altro dispositivo targato Google.

Il nuovo HTC Droid Incredible è frutto di una collaborazione tra la famosa società leader indiscusso nel settore dei motori di ricerca, la HTC e Verizon. Lo schermo con risoluzione Wvga e completamente touch, è costruito con tecnologia Oled ed ha una diagonale di 3,7 pollici. A questo si aggiunge un modulo Gps, 8GB di memoria interna ed un ingresso jack 3,5mm.
 
Per quanto riguarda la connettività è presente il supporto a Wi-Fi 802.11 b/g e Cdma Evdo. Il suo debutto è attualmente previsto esclusivamente per gli Stati Uniti, in quanto non è in grado ancora di supportare gli standard europei di telefonia, ed ovviamente verrà distribuito con licenza esclusica dalla Verizon Wireless.
 
Sebbene il prezzo sia veramente molto contenuto, appena 199 dollari, il contratto minimo con Verizon, che deve durare almeno due anni, prevede una spesa mensile elevata di 70 dollari.

Impostazioni privacy