Skype propone tre nuove versioni

Skype
Il servizio di telefonia VoIP è ad oggi molto utilizzato dal popolo Internet poichè offre un buon servizio di telefonia a prezzi nettamente inferiori a quelli proposti.

Il software più popolare in rete per utilizzare tale servizio è senza alcun dubbio Skype è un software freeware, e quindi gratuito, di messaggistica istantanea e VoIP. Attraverso tale programma è possibile effettuare videochiamate con altri computer o effettuare telefonate nazionali ed internazionali.
 
Gli sviluppatori dell’ormai famosissimo Skype hanno lavorato freneticamente ed hanno realizzato tre nuovi prodotti nell’arco di un paio di giorni. Al fine di rendere disponibile il programma per diversi supporti sono state rilasciate nuove versioni.
 
E’ stata finalmente rilasciata la versione 3.0 di Skype per Windows Mobile 5 e successivi, attraverso la quale è possibile non solo inviare sms sfruttando le tariffe Skype ma anche scambiarsi file con gli altri utenti.
 
Nella versione 4.1 per Windows è invece possibile la condivisione dello schermo ed è stata migliorata la qualità audio video. Sono stati corretti inoltre i bug presenti nella versione beta. La versione Skype 1.1 per iPhone o iPod Touch consente invece di ascoltare la casella di segreteria telefonica e di inviare SMS.

Impostazioni privacy