Skype nella sua versione per iPhone ottiene un nuovo aggiornamento. L’update si può scaricare dall’App Store per iPhone, iPod Touch e iPad e ci permetterà di avere a disposizione una versione aggiornata del programma per conversare con i nostri amici anche in mobilità. L’aggiornamento naturalmente, come l’applicazione stessa, è rilasciato in modo del tutto gratuito e ci permette di ottenere dei miglioramenti in alcuni aspetti dell’app. Ricordiamoci infatti del fatto che grazie a questa applicazione possiamo effettuare anche delle chiamate vocali.
In questo modo, grazie a Skype mobile, possiamo chiamare ogni volta che vogliamo i nostri amici o familiari che possiedono un’altra installazione di Skype e potremo effettuare delle conversazioni gratuite in mobilità. Grazie al nuovo aggiornamento per Skype mobile riusciremo a sistemare alcuni piccoli problemi che si potevano riscontrare all’interno dell’app mobile.
I problemi principali in questione sono essenzialmente due e riguardano la lingua del programma e l’audio. Fino alla versione precedente infatti molti utenti non gradivano la presenza di alcune scritte in francese presenti nella versione in lingua italiana del programma mobile.
Inoltre c’era anche un problema all’audio che era stato riscontrato nelle versioni precedenti del programma. Con questo update di Skype viene risolto anche questo bug. Possiamo effettuare il download di Skype dall’App Store, se non abbiamo ancora il programma. In alternativa, per scaricare l’update di Skype possiamo fare riferimento all’apposita sezione della piattaforma sul nostro device mobile.
Foto di Mark McLaughlin