Skype 5.4 Beta per Mac introduce l’integrazione con Facebook (finalmente)

skype mac facebook
Skype 5.4 Beta è stato da poco rilasciato per i sistemi operativi Mac e introduce la funzione più attesa, l’integrazione di Facebook. Chi deciderà di installare la Beta o comunque effettuerà l’update non appena la versione stabile sarà disponibile, potrà utilizzare Skype per fare chiamate, video-chiamate, per parlare in chat e anche per usare Facebook. Il client VoIP per eccellenza diventa così anche un client per accedere alla chat e non solo del social network di Mark Zuckerberg.

Skype 5.4 Beta per Mac integra perfettamente la chat di Facebook, in modo da poter chattare con i nostri amici anche senza dover accedere al sito, proprio come se ci si trovasse sulla nostra bacheca. Oltre alla chat possiamo ovviamente vedere gli aggiornamenti dei nostri amici, commentare i post e usare anche la funzione “Mi Piace“. Dopo aver scaricato questa nuova versione, vi verrà fatta una breve introduzione delle funzionalità dell’applicazione, poi vi verrà chiesto di fare il collegamento a Facebook e di dare l’autorizzazione a Skype ad accedere ai vostri dati.
 
Tutte queste funzioni che gli utenti Windows hanno già a disposizione in Skype 5.5 da diversi mesi, ora saranno finalmente sfruttabili anche dai tantissimi utenti Mac che da tempo aspettavano questo update. Unico “difetto” è lo spazio pubblicitario che comparirà agli utenti che non hanno comprato del credito Skype, si tratta comunque di una pubblicità “contenuta” e che non da troppo fastidio. Voi installerete subito la Beta o attenderete l’aggiornamento automatico alla versione definitiva?

Impostazioni privacy