Sky su iPhone: è finalmente disponibile Sky Go su App Store

sky go iphone app storeSe volete vedere i canali Sky su iPhone, finalmente avete a disposizione la nuova applicazione Sky Go da scaricare direttamente dall’App Store. Il nuovo sistema software per visualizzare le trasmissioni di parecchi canali televisivi, disponibile ovviamente per chi ha già sottoscritto un abbonamento ai vari pacchetti televisivi, si può adesso scaricare anche su iPhone e iPod Touch. L’app era stata resa disponibile qualche mese fa anche sul tablet di Apple.

Su iPad infatti potevamo vedere i canali Sky attraverso Sky Go, una piattaforma che è arrivata nel nostro Paese dopo l’uscita anche in altri Stati. Grazie all’applicazione ufficiale Sky Go, che è disponibile per il download adesso anche sullo smartphone di Apple, possiamo visualizzare alcuni dei canali compresi nel nostro abbonamento.

Naturalmente per vedere i canali in mobilità dobbiamo avere il servizio Sky Go attivo e dobbiamo essere in presenza di una connessione wireless o 3G, considerando in quest’ultimo caso i costi della connessione per lo streaming video. I canali disponibili sono Sky Uno, Disney Channel, Disney Junior, History Channel, National Geographic Channel, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport, Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi, Sky Calcio da 1 a 10 e Sky SuperCalcio.

Naturalmente la visione sarà disponibile in base ai pacchetti che abbiamo attivato per l’abbonamento di casa, a parte i canali di informazione Sky Tg 24, che sono gratuiti per tutti e visibili anche se non abbiamo attivato Sky Go. L’applicazione Sky Go inoltre consente di visualizzare la Guida Tv di Sky e di usufruire delle funzionalità di registrazione a distanza dei programmi sul decoder di casa. L’app Sky Go nella nuova versione per iPhone si può scaricare da App Store.

Impostazioni privacy