Sky rilancia il Fantascudetto

Sky Fantascudetto
La famosa piattaforma televisiva commerciale destinata al mercato televisivo italiano, fornita a pagamento dall’editore, imprenditore e produttore televisivo australiano Rupert Murdoch, ha ripreso le trasmissioni dedicate al campionato di calcio. In occasione dell’avvio del girone di ritorno del campionato di Serie A, riprende anche il Fantacampionato, un gioco ideato da Sky interamente ispirato al famoso gioco del Fantacalcio, che ad oggi coinvolge migliaia di appassionati. A differenza di altre piattaforme che offrono un servizio simile, Sky Italia sembra essere quello più ambito.

Fantascudetto, questo il nome del gioco, offre infatti una molteplicità di premi che vengono assegnati, in base alla posizione, ad ogni giornata calcistica ai primi venti classificati. Sono previsti inoltre premi stagionali ed i premiper i vincitori finali.
 
Se ad ogni giornata è possibile aggiudicarsi un viaggio interamente gratuito per assistere alle partite finali di Champion League, i premi stagionali prevedono buoni viaggio, radio wireless ed un TV LCD FULL HD Sony 40″. Tra i premi finali, scooter, moto e biglietti per assistere ai mondiali in Sud Africa.
 
Per poter iniziare a giocare è necssaria una piccola ma gratuita registrazione al sito web, dopo la quale sarà possibile assegnare un nome alla squadra ed iniziare ad acquistare tutti i giocatori che formeranno l’organico. Buona fortuna.

Impostazioni privacy