Sintonizzatore TV Mini Scart DVB-T Freedom

diunamai dvbt mini scart
L’azienda italiana Diunamai, fondata nell’ormai lontano 2004, ha deciso di realizzare due innovativi dispositivi che seguano il successo del precedente DVB-T.

Sono in arrivo due decoder per il digitale terrestre in versione Mini Scart che, a differenza da quanto proposto dai precedenti dispositivi, presentano una porta per la lettura delle schede SD, memory card MMC e memorie MS. Anche questi ultimi due modelli sono dotati di apposita funzione recorder.
 
I due sintonizzatori, facenti parte della Mini Scart Freedom DVB-T 6 in 1, sono entrambi realizzati in stile Dual-Color e sono il WD-T350SD con colore bianca e rosso ed il WD-T355SD in bianco e blu. E’ così possibile trasformare un banale televisore in un apparecchio per la ricezione di canali digitali.
 
E’ inoltre possibile trasformare i due sintonizzatori in un perfetto videoregistratore grazie alla presenza di una porta USB e di quella per la lettura di memory card. E’ sufficiente un normale televisore dotato di presa SCART alla quale collegare il DVB-T Freedom che si configurerà in maniera automatica.
 
La registrazione, istantanea o programata, può essere effettuata anche a televisore spento. Oltre alla funzione Time Shift, che permette all’utente di mettere in pausa la trasmissione e riprenderne la visione successivamente, è consentita l’impostazione multipla del timer anche per il semplice cambio di canale. Il prezzo è di appena 40,00 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy