Seguire le spedizioni postali con l’iPhone

iphone itrackingSi discute molto sull’affidabilità e sull’efficienza dei servizi di spedizione postale. D’altronde c’è chi li usa molto spesso anche per esigenze di lavoro e quindi ha la necessità che il servizio postale garantisca validità e opportunità da non trascurare. Ma come possiamo essere sicuri che i nostri prodotti spediti seguano il giusto percorso per giungere a destinazione? È molto semplice, basta usare l’iPhone. Il noto dispositivo di casa Apple infatti mette a disposizione dei sui utenti possibilità davvero vantaggiose. Non dobbiamo fare altro che conoscere le applicazioni giuste.

Su App Store sono a disposizione molti software che fanno al caso nostro. Nel caso specifico delle spedizioni postali, davvero molo utile può risultare l’utilizzo di iTracking. Si tratta di una pratica applicazione che in modo molto facile ci permette di verificare attraverso un’apposita operazione di monitoraggio a che punto si trova il prodotto che abbiamo spedito. 
 

Un vantaggio che può risultare davvero interessante per ogni esigenza di controllo dello stato delle nostre spedizioni. L’applicazione può essere usata per il controllo di diversi generi di prodotti postali, dalle raccomandate alle assicurate e ai prodotti postacelere. Naturalmente chi non possiede un iPhone, può utilizzare con la stessa applicazione anche il proprio iPod Touch
 

iTracking si configura come un sistema davvero ingegnoso, che può essere usato in varie circostanze. Per tutti coloro che sono interessati può essere scaricato dall’App Store al costo di 0,79 euro. Non resta che provare quanto può essere utile servirsi dell’applicazione in questione, per sperimentarne tutte le opportunità.

Impostazioni privacy