Seguire Tutti in piedi in streaming è possibile. Grazie alla rete possiamo vedere online il programma di Santoro. La manifestazione è realizzata in occasione dei 110 anni della Fiom e si svolgerà questa sera a partire dalle 21:00 dal parco di Villa Angeletti di Bologna. “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi” sarà l’occasione per parlare di tanti temi molto importanti che riguardano il nostro Paese, a partire dai valori della Costituzione è ovviamente dal lavoro. Il programma televisivo, che andrà in onda in diretta su canali televisivi come Telelombardia, sarà visibile online in streaming.
In questo modo chi vorrà partecipare potrà farlo direttamente a casa, collegandosi a diversi siti internet che per l’occasione hanno deciso di proporre la visione del programma attraverso il codice rilasciato direttamente sul sito ufficiale della manifestazione. Infatti chiunque possiede un sito internet può inserire il codice HTML del player multimediale per permettere ai visitatori di seguire in diretta la manifestazione di stasera.
“Tutti in piedi” sarà visibile su Current (130, Sky) e in streaming web su tanti siti internet. Ad esempio possiamo seguire la trasmissione presentata da Santoro sul sito ufficiale della manifestazione (www.tuttiinpiedi.it) oppure sul sito internet del giornale “Il Fatto quotidiano”. Anche il portale del quotidiano “la Repubblica” ci darà la possibilità di vedere attraverso la sezione della web TV il programma di stasera.
La festa realizzata in occasione dei 110 anni del sindacato si propone di replicare il successo che ha avuto in passato la manifestazione “Raiperunanotte”, che è stata seguita da un grande numero di persone su internet. Un appuntamento imperdibile anche la presenza di numerosi ospiti di rilievo, come Serena Dandini, Maurizio Crozza, Daniele Silvestri, Marco Travaglio e Vauro.
La rete ci propone tante occasioni per partecipare attivamente alla visione di contenuti multimediali online. E’ possibile infatti guardare telefilm in streaming su internet o usare una connessione alla rete per vedere film in streaming.
I commenti sono chiusi.