Scaricare i video di YouTube dal desktop con Gmediafinder

Scaricare i video di YouTube dal desktop con Gmediafinder si rivela un’operazione davvero molto facile. Il tutto è permesso da questo utile programma, che ci consente di utilizzare al meglio la funzionalità garantita dai video presenti sul noto servizio di condivisione in rete, ricorrendo semplicemente al desktop del nostro computer. Di conseguenza non abbiamo nemmeno bisogno di aprire il browser, per guardare i video che ci piacciono e magari scaricare quelli che riteniamo più interessanti. È da ricordare che naturalmente si tratta di un programma gratis.

Gmediafinder rappresenta un ottimo sistema per scaricare video da YouTube velocemente. Il tutto è possibile grazie anche alla possibilità messa a disposizione dall’interfaccia del software. Questa interfaccia è davvero molto intuitiva. Essa presenta un campo di ricerca, all’interno del quale bisogna scrivere ciò che ci interessa trovare. Avviato il processo di ricerca, ci verranno mostrati tutti i risultati relativi alle parole che abbiamo inserito.
 
A questo punto non ci resta che scegliere ciò che corrisponde alle nostre preferenze personali ed avviare il video o riprodurre il brano musicale utilizzando il player integrato. Se invece clicchiamo con il mouse il pulsante che reca la scritta “Download”, possiamo scaricare il video stesso.
 
Scaricare video da YouTube in questo modo diventa un vero gioco da ragazzi. Che cosa aspettiamo a provare Gmediafinder? Tra l’altro per chi lo desidera c’è anche un’opportunità in più. Con il programma in questione infatti possiamo creare delle playlist personali, in modo da accedere in maniera più rapida e pratica ai nostri video preferiti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy