SanDisk Memory Stick da 32GB

SanDisk Memory Card 32GB
La corporazione multinazionale leader nella produzione di memorie flash, con sede a Milpas, negli Stati Uniti, ha realizzato nuovi dispositivi.

SanDisk ha ufficialmente annunciato il via alla commercializzazione di due nuove Memory Stick da 32 GigaByte, adatte nell’impiego sia su fotocamere e videocamere Sony, ma anche sulla console portatile dello stesso colosso nipponico, ovvero la Sony PSP.
 
Grazie alla loro eccezionale capienza, l’utente avrà la possibilità di salvare fino a 240 minuti di filmato in risoluzione 1920×1080 pixel FullHD o addirittura salvare giochi scaricati dal PlayStation Store per la nuova PSP Go, che non integra alcun drive per la lettura dei dischi UMD.
 
Le due Memory Card saranno disponibili già dai prossimi giorni e saranno dotate della fantastica velocità di trasferimento dati pari a 30 MBps. SanDisk Memory Stick PRO Duo avrà un prezzo orientativo di 155 euro, invece SanDisk Memory Stick PRO-HG Duo costerà circa 189 euro.
 
SanDisk ha inoltre presentato una innovativa scheda SDHC che, dotata di una capienza massima di appena 8 GigaByte, si presta perfettamente come supporto di memorizzazione per file audio, immagine o video per poter poi essere utilizzato nella nuova console Nintendo DSi.

Impostazioni privacy