Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo del San Valentino ed oltre ai classici cioccolatini è possibile aggiungere un regalo tecnologico. Pensato principalmente per tutte le donne che vogliono sentirsi protette nelle grandi città arriva un piccolo telecomando che permette di aumentare notevolmente la sicurezza personale. Si chiama Remote Angel SOS ed è in grado di allertare, in caso di pericolo, tramite un semplice sms il partner o direttamente la centrale operativa di soccorso. Tre i numeri che è possibile memorizzare ai quali inviare l’esatta posizione.
Il device ha le sembianze di un piccolo telecomando e può essere facilmente inserito in una tasca o all’interno di una borsa. In caso di pericolo è sufficiente pigiare un tasto per inviare automaticamente uno short message service con l’indirizzo della propria posizione.
E’ anche possibile inviare un sms al dispositivo per riceverne uno di risposta contenente il punto esatto in cui si trova il dispositivo. E’ inoltre possibile contattare telefonicamente il dispositivo avviando automaticamente la conversazione, trasformandolo così in una radio spia.
Il nuovo REMOTE ANGEL SOS può essere attivato senza l’obbligo di alcun canone, ma con l’utilizzo di un’apposita ricarica effettuabile presso un centro di telefonia o rivenditore autorizzato. Un regalo sicuramente più premuroso del classico mazzo di fiori.