Per quanto riguarda la gestione della rubrica su iPhone, ABContacts riceve un aggiornamento molto interessante che può essere scaricato dall’App Store di Apple se si è in possesso dell’applicazione per iPhone. L’update permette di aggiungere all’app mobile alcune novità che faciliteranno ulteriormente l’utilizzo dell’applicazione. Inoltre, grazie a questo aggiornamento, verranno introdotti dei miglioramenti necessari per la correzione di alcuni bug presenti fino a questo momento all’interno del programma mobile. Ricordiamo che l’applicazione può essere utilizzata anche su iPod e su iPad.
Grazie a questo nuovo aggiornamento gestire i contatti su iPhone con ABContacts sarà ancora più semplice. Potremo sfruttare infatti le azioni veloci per effettuare delle modifiche ai gruppi o agli indirizzi dei contatti in rubrica, l’applicazione si avvierà in modo più veloce e potremo effettuare con maggiore velocità una ricerca all’interno del database.
Possiamo anche inviare delle informazioni attraverso una vcard personale oppure utilizzare la funzionalità AirPrint per stampare i dettagli di un contatto presente in rubrica sull’iPhone. L’app, una delle migliori applicazioni per iPhone del momento, con questo update ottiene la risoluzione di alcuni errori, ad esempio nella grafica e nella funzione di ricerca interna.
Inoltre con questo nuovo aggiornamento si potrà effettuare una maggiore integrazione con le applicazioni SMS Gruppi! e Email Gruppi! dello stesso autore. Possiamo scaricare l’app ABContacts da App Store, oppure da iTunes, trasferendola in seguito sul dispositivo mobile. L’app costa 3,99 euro.