Ritagliare foto con CutMyPic

immaginiLavorando con le immagini, a volte ci capita di aver bisogno dii un modo rapido e pratico per poter ritagliare le nostre fotografie. Per fare questo, possiamo utilizzare una comoda applicazione web, che in maniera molto facile ci aiuta a smussare le immagini come più ci piace o in base alle nostre esigenze. Si tratta di CutMyPic, una risorsa da non trascurare per l’incredibile funzionalità che è in grado di mettere in atto. Abbiamo bisogno di prendere un particolare da una foto? Abbiamo la necessità di arrotondare gli angoli di un’immagine? Ci serve un dettaglio ricavato da una foto?

CutMyPic ci viene incontro in tutti questi casi, mettendoci a disposizione un sistema che tutti possono usare in pochi attimi. Il servizio infatti propone un editor intuitivo, che consente di ritagliare soltanto trascinando il mouse. 
 

Le opzioni disponibili sono molte. Gli utenti hanno l’opportunità di scegliere fra quattro generi di arrotondamento degli angoli e possono decidere se immettere un’ombreggiatura che metta in evidenza i contorni dell’immagine. 
 

In ogni momento si ha la possibilità di guardare un’anteprima del risultato finale, il quale può poi essere salvato sul nostro pc o può essere inviato tramite la posta elettronica. Il tutto può essere compiuto senza spendere nulla e senza la necessità di effettuare una registrazione al servizio. 
 

Lavorare con le immagini può dare veramente molta soddisfazione se si possiedono gli strumenti adeguati, che consentono anche ai meno esperti di trovare le giuste soluzioni per sperimentare le loro capacità creative.

Impostazioni privacy