Ricevere notifiche per le e-mail sull’iPhone

iphoneOggi la posta elettronica è diventata uno strumento di cui non si può fare a meno. Sempre più usata, rappresenta uno strumento ideale per comunicare con gli altri e per gestire informazioni, che per molti sono importanti anche a livello lavorativo. Per chi non può restare lontano dalle proprie e-mail nemmeno per un po’ c’è un modo molto pratico per agire senza rinunciare a nulla. Si tratta di un’utile applicazione per iPhone che si chiama GPush ed è disponibile su App Store per chi ne volesse usufuire al prezzo di 1,59 euro. Il software risulta essere davvero molto comodo e semplice da usare.

Esso infatti si presta ad aiutarci nella quotidianità con il semplice utilizzo dell’iPhone, che si rivela sempre più uno strumento indispensabile per gestire tutto ciò che dobbiamo svolgere giorno per giorno. Anche se siamo lontani dal nostro computer, sul nostro dispositivo mobile riceveremo una notifica ogni volta che nella nostra casella di posta arriverà un nuovo messaggio. 
 

Una soluzione efficace soprattutto quando siamo in attesa di ricevere un’e-mail alla quale dobbiamo necessariamente rispondere o nel caso in cui abbiamo la necessità di leggere subito un messaggio per ricevere informazioni di cui abbiamo bisogno. 
 

L’applicazione utilizza un sistema di notifiche push, che presenta tuttavia un unico inconveniente, ossia l’elevanto consumo della batteria. In ogni caso vale la pena scaricare il software e provare ad utilizzarlo, per vedere se veramente i vantaggi superano gli inconvenienti. 
 

Di certo nella moltitudine degli impegni della vita moderna le risorse della tecnologia costituiscono un efficace sistema per rendere tutto molto meno complicato del solito.

Impostazioni privacy