Realizzare un block notes su internet con Flip Book

stampaInternet viene incontro a molte nostre esigenze con le sue innumerevoli risorse, che possiamo decidere di utilizzare per ciò di cui abbiamo bisogno anche nel nostro quotidiano. Se siamo stanche di usare prodotti realizzati in serie, che non consentono di mettere in evidenza la nostra originalità, uno strumento molto utile risulta essere Flip Book. Si tratta di un servizio web che in modo molto semplice ci permette di creare un block notes personalizzato che possiamo usare in diverse occasioni. Il sistema che il servizio propone agli utenti è molto facile, occorre seguire passo passo le istruzioni.

Il risultato finale sarà un block notes pronto da stampare che può essere usato dagli studenti o da chi per lavoro non può fare a meno di prendere appunti. Ciò che si deve fare per arrivare a questo risultato è molto semplice. Basta solo aggiungere le etichette per ogni pagina e scegliere il template che più ci piace. 
 

Flip Book è uno strumento disponibile in maniera completamente gratuita che si caratterizza per la sua praticità, oltre che per il fatto che si pone un obiettivo non complesso, ma che ci viene incontro nel gestire meglio le nostre opportunità quotidiane. Quello che colpisce di più è la possibilità di procedere ad un elevato grado di personalizzazione
 

Tutte le pagine del nostro block notes possono infatti essere arricchite a nostro piacimento da scritte o immagini e il colore dello sfondo di ciascun foglio risponderà alle nostre preferenze. L’unico inconveniente è rappresentato dal fatto che non possiamo salvare i progetti che realizziamo, ma possiamo solo procedere alla loro stampa.

Impostazioni privacy