Rapidshare download: avvio automatico dopo il countdown

Rapidshare Auto Downloader
Rapidshare è una delle piattaforme di download più utilizzate dagli utenti del World Wide Web, poiché consente di scaricare innumerevoli in tempi decisamente brevi. Si tratta di una delle più vecchie piattaforme di filesharing che viene assai utilizzata dai frequentatori di blog e forum per condividere, con i propri lettori, varie tipologie di materiale. Il servizio è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Gli abbonati possono contare su una velocità assai maggiore e soprattutto non devono attendere del tempo prima del download.

Rapidshare Auto-Downloader è una soluzione che offre, purtroppo solo agli utenti che utilizzano Google Chrome, la possibilità di effettuare il download senza dover necessariamente fermarsi ad attendere la fine del countdown. Sarà infatti l’applicazione ad attendere il termine del conteggio ed avviare automaticamente lo scaricamento del file.
 
Si tratta di una preziosissima estensione per Google Chrome che senza alcun dubbio risulterà un valido aiuto per i milioni di utenti Internet che utilizzano spesso la piattaforma concorrente a MegaUpload. Soprattutto per chi utilizza il personal computer per lavoro, questa inutile attesa eviterà i classici tempi morti.
 
La bontà ed il successo dell’estensione, probabilmente, spingerà gli sviluppatori a crearne presto una variante da utilizzare su Firefox ed Internet Explorer. E’ importante specificare che il software non funziona con i vari cloni di Rapishare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy