Pubblicare su Facebook tramite una pianificazione programmata con Postcron è veramente molto facile e si configura come un’operazione piuttosto funzionale, che si pone all’insegna dell’utilità. D’altronde la popolare rete sociale è molto usata e spesso non tutti hanno la possibilità di trascorrere molte ore al giorno facendo oggetto di condivisione con gli amici virtuali i loro pensieri, i loro stati d’animo o i loro link o foto preferiti. Ecco perché questa applicazione per Facebook si rivela molto comoda. Possiamo effettuare una specifica programmazione in base alle nostre esigenze.
Si tratta in sostanza di un ottimo sistema per programmare gli aggiornamenti sul noto social network. Possiamo decidere il momento in cui pubblicare il messaggio che ci interessa, mettendo a punto appositi messaggi, che hanno un testo e in allegato anche un link o un’immagine. Non dobbiamo fare altro che scegliere la data e l’ora che preferiamo e il gioco è fatto, sfruttando fino in fondo le possibilità della dimensione social, che non è casuale, ma intende adattarsi al ricorrere di precisi momenti nell’arco della giornata.
Postcron si configura come una soluzione ideale per gli aggiornamenti di Facebook, per programmare l’aggiornamento dello status in modo pratico. L’applicazione Facebook in questione può essere utilizzata sia per le pagine che per i profili Facebook personali. Non ci resta che provare ad usare Postcron, inteso come utile strumento web da tenere fra i nostri preferiti.
Da ricordare che i messaggi creati, in attesa di pubblicazione, possono comunque essere soggetti alle modifiche che riteniamo più opportune.
I commenti sono chiusi.