Se sul nostro profilo Facebook vogliamo personalizzare la nostra immagine personale, PicHacker può essere lo strumento internet che fa al caso nostro. Esso ci permette di applicare scritte e disegni in base alle nostre preferenze, per ottenere un risultato finale davvero originale e accattivante. Di solito per queste operazioni si utilizzano degli specifici programmi di grafica, i quali a volte possono risultare piuttosto complessi per chi non è abituato ad usare software di questo genere. Ed ecco allora che vengono in aiuto le applicazioni online, come PicHacker.
Ci sono in rete diversi servizi per modificare immagini su internet e in genere tutti quanti propongono agli utenti dei sistemi semplici e alla portata di tutti, per operare con le immagini in modo pratico ed intuitivo. Lo stesso si può dire per il servizio web in questione. Esso è disponibile in maniera completamente gratuita per creare delle immagini di profilo Facebook davvero particolari. Non dobbiamo fare altro che caricare la foto che ci interessa.
Possiamo scegliere la fotografia da modificare fra quelle che abbiamo sul computer o fra quelle che fanno parte di un album all’interno del popolare social network. Le modifiche che possiamo apportare alle foto sono tante, sia per quanto riguarda la possibilità di ruotarla a nostro piacimento, sia per ciò che concerne gli effetti grafici e i testi personalizzati da applicare.
Un sistema davvero piacevole per personalizzare la foto del profilo Facebook. L’immagine ottenuta può essere salvata sul pc o condivisa tramite la nota rete sociale. Provate, per vedere quanto è divertente e soprattutto facile!
I commenti sono chiusi.