Pinnacle PCVT Telescope DVB-T

[galleria id=”177″]La famosa azienda californiana Pinnacle Systems inc., ha realizzato un nuovo dispositivo che integra le funzioni di sintonizzatore TV e antenna. Trackback.it lo ha provato per voi.

Pinnacle System inc., specializzata nella realizzazione di hardware e software per il video editing ha recentemente immesso nel mercato il Pinnacle PCTV TeleScope, in grado di convertire ogni personal computer in una TV digitale con funzioni di TimeShifting, registrazione ed editing.
 
Il nuovo PCTV Telescope consente, oltre la possibilità di inviare lo stesso segnale televisivo fino a 3 computer collegati alla rete domestica, di avere in un unico dispositivo USB, sia un ottimo ricevitore per il segnale TV digitale terrestre (DVB-T), ma anche un`antenna ultrasensibile.
 
L’elegante confezione comprende, il PCTV Telescope con antenna ad asta e ricevitore dotato di cavo usb, un piccolissimo ma pratico telecomando con batterie incluse, un pratico adattatore per il collegamento del dispositivo all’antenna centralizzata, una guida rapida e disco di installazione contenente software e driver.
 
L’installazione del software è molto semplice anche per gli utenti meno esperti, che vengono guidati per tutto l’intero processo di caricamento. Attraverso tale programma non solo è possibile trasformare il computer in un televisore, ma è anche possibile registrare le trasmissioni, trasmetterle in streaming all’interno di una rete ed effettuare operazioni di video editing.
 
Pinnacle PCTV TeleScope, oltre a presentare un look veramente esclusivo ed elegante, offre una qualità assai elevata sia in termini di ricezione video che in termini di funzionalità. L’operazione di ricerca e memorizzazione dei canali è semplice e veloce, e l’utente è sempre seguito durante tutto il processo.
 
Sebbene il prodotto sia un concentrato di tecnologia ed eleganza, il prezzo suggerito di appena € 69,99 è veramente allettante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy