Per le pagine su Google+ più amministratori e tante novità in arrivo

pagine google plus amministratoriLe pagine su Google+ stanno per ricevere delle novità, a breve e a medio termine. Innanzi tutto le novità riguarderanno la presenza di un numero maggiore di amministratori. Ma naturalmente, oltre a questa, ci sono anche delle altre novità riguardanti le nuove pagine sul social network di Google. Entro la fine dell’anno in corso gli amministratori delle pagine su Google Plus avranno la possibilità di aggiungere altri gestori. Si tratta di uno strumento importante per le aziende, che possono contare su maggiori possibilità di personalizzazione.

Questa nuova funzione per le pagine su Google Plus sarà introdotta entro la fine dell’anno in corso e sicuramente sarà apprezzata tantissimo dagli utenti che usano il social network di Google come uno strumento per il business.
 
A breve avremo a disposizione anche i videoritrovi multipli, per realizzare delle vere e proprie conferenze in tempo reale, con molta probabilità anche attraverso l’integrazione con il portale di videosharing YouTube, che di recente ha subito un cambiamento grafico per essere maggiormente social.
 
Di prossima introduzione saranno anche le statistiche all’interno del social network, un vero e proprio pannello che permetterà agli amministratori delle varie pagine sul portale sociale di saperne di più sugli utenti che visualizzano i contenuti condivisi. Questa funzionalità potrebbe essere ottima, dal momento che i gestori delle pagine avrebbero dei risultati affidabili, garantiti da una perfetta integrazione con Google Analytics. Attendiamo quindi ulteriori informazioni sull’introduzione di queste nuove interessanti funzionalità.
 
Foto di small world

Impostazioni privacy