Per il profilo di Facebook immagini ad effetto puzzle con fbCrop

Per il profilo di Facebook possiamo creare delle accattivanti immagini ad effetto puzzle con fbCrop. Si tratta di un’applicazione web davvero molto simpatica, che permette di dare alla nostra foto uno stile puzzle curato nei minimi dettagli, in modo da proporre in condivisione ai nostri amici virtuali un’immagine del profilo del popolare social network molto particolare, che non mancherà di suscitare l’attenzione e la curiosità degli altri utenti di Facebook. Basta un po’ di creatività e il gioco è fatto. Ma come fare ad usare concretamente questo servizio internet?

Si tratta di un sistema utile per personalizzare Facebook gratis e facilmente. L’utilizzo dello strumento online in questione infatti non implica alcuna difficoltà, visto che il procedimento da compiere è veramente semplice. Non dobbiamo fare altro che caricare la foto che ci interessa modificare e poi procedere a spostare l’apposita finestra a disposizione degli utenti, in base alla personalizzazione che vogliamo dare alla fotografia su Facebook.
 
In questo modo personalizzare la foto del profilo di Facebook sarà un vero gioco da ragazzi. Una volta visualizzata l’anteprima di come l’immagine apparirà sul nostro profilo Facebook, se tutto corrisponde alle nostre preferenze, possiamo caricare la foto sul profilo della rete sociale con un semplice click del mouse. Più facile di così non potrebbe essere! Non ci resta che provare ad utilizzare fbCrop.
 
Un’applicazione web da tenere sempre presente, per dare una veste grafica più originale al social network che, per le sue caratteristiche peculiari, ha saputo conquistare la fiducia degli internauti.

Impostazioni privacy