Per gli aggiornamenti di Facebook presto un pulsante subscribe

aggiornamenti facebook pulsante subscribeGli aggiornamenti di Facebook presto si arricchiranno di un nuovo pulsante “subscribe”. Si tratta di una novità molto interessante che è stata annunciata nel corso della conferenza LeWeb. In particolare è un pulsante molto utile che gli utenti di Facebook che possiedono anche un sito internet personale. Infatti il pulsante “subscribe”, che verrà tradotto probabilmente con “iscriviti” o con “ricevi gli aggiornamenti”, permetterà ai webmaster di dare la possibilità ai visitatori di un portale di iscriversi agli aggiornamenti pubblici a partire da qualsiasi punto del web.

In questo modo si esporterebbe verso l’esterno la possibilità di farsi seguire da altre persone senza la necessità di una richiesta di amicizia da approvare. Grazie agli aggiornamenti pubblici su Facebook infatti si possono seguire altri iscritti al social network allo stesso modo di ciò che avviene in altri portali social come Twitter.
 
Se abbiamo attivato la possibilità di far seguire agli altri utenti i nostri aggiornamenti pubblici sul social network Facebook e abbiamo un sito personale, potremo inserire il pulsante “subscribe” sulle nostre pagine e i visitatori potranno iniziare a seguire gli aggiornamenti a partire dal nostro sito.
 
Si tratta sicuramente di una novità importante per chi decide di espandere ancora di più l’esperienza di utilizzo del social network Facebook tramite la recente funzionalità degli update pubblici. Grazie alla “mediazione” di un sito web riusciremo ad ottenere più followers anche su Facebook.
 
Sarà una funzionalità molto utile per tante persone, specialmente per chi vuole espandere la possibilità di comunicare con altri utenti, ad esempio nel settore commerciale.
 
Foto di eston

Impostazioni privacy