PenDrive: Transcend JetFlash 600

[galleria id=”217″]La celebre Transcend Information Inc, leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali principalmente dedicati allo storage, presenta la nuova pendrive che combina un’elevata capacità di memoria ad un’esclusiva tecnologia high-speed a due canali, che consente quindi un trasferimento rapido. La nuova JetFlash 600 ha una velocità di lettura pari a 32 MBps e di scrittura di 18 MBps. Semplice ma molto elegante è il design del case, nel quale alla finitura nera lucida viene accoppiata una banda colorata traslucida che, illuminandosi, segnala all’utente che la periferica risulta occupata, rendendo il trasferimento dei dati più affidabile.

Per la gestione dei propri dati l’utente avrà la possibilità di scaricare il programma JetFlash Elite di Transcend, nel quale è presente una preziosa funzionalità per poter effettuare il login automatico per diversi account web o addirittura bloccare temporaneamente il personal computer per evitare accessi non autorizzati.
 
La nuova Transcend JetFlash 600 è totalmente compatibile con il nuovo Windows 7 ma supporta anche le precedenti versioni Windows Vista, Windows XP e Windows 2000, oltre a Mac OS X e Linux, consentendo così lo scambio di informazioni anche tra sistemi operativi diversi.
 
La JetFlash è disponibile nelle capacità da 4, 8, 16 e 32 GigaByte, rispettivamente al prezzo di 17, 27, 50 e 105 euro Iva inclusa. Il prezzo è certamente molto allettante e, se a questo si associa il periodo natalizio ormai arrivato, rappresenta senza alcun dubbio un possibile regalo di Natale.

Impostazioni privacy