Paolo Coelho regala 3 libri su Internet

Uno degli scrittori contemporanei più amati è certamente il brasiliano Paolo Coelho, che è anche il più prolifico grazie alle sue cento milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Lo scrittore è anche un appassionato delle nuove forme di comunicazione digitale, soprattutto dei vari social network come Facebook e Myspace. In una recente intervista Coelho ha dichiarato che nulla potrà mai sostituire la carta stampata, ma Internet è uno strumento fondamentale per ogni scrittore.
 
Lo scrittore brasiliano è anche un fortissimo sostenitore per la condivisione file in rete, la quale consente al lettore di provare il prodotto prima del suo acquisto e, soprattutto per i libri, la considera fondamentale. Per tale motivo ha promosso una nuova ed originale iniziativa.
 
In occasione del suo 62° compleanno, ha reso scaricabili gratuitamente un romanzo già pubblicato, Il guerriero della luce, più due romanzi inediti, quali Il cammino dell’Arco e Storie per padri, figli e nipoti, annunciati tramite un commento su Twitter.
 
Nell’annuncio Coelho spiega che tali romanzi sono un suo regalo al pubblico, e che non intende rilasciare i diritti a nessun editore per i prossimi 2 anni. Tale iniziativa procurerà con molta probabilità un successo editoriale mai registrato, ed il tutto grazie alla gratuità di Internet. 
Qualora ci fossero problemi con il download ecco un altro link dove è possibile scaricare gratuitamente i libri di Coelho.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy