Pagina iniziale visuale: Kadaza

pagina iniziale kadaza
La navigazione su internet ci permette di portare avanti molteplici possibilità. Si tratta di un’occasione davvero unica per restare informati, per divertirsi, per tenersi in contatto con gli altri. Basta accedere ai nostri spazi web preferiti e il gioco è fatto. C’è chi preferisce dilettarsi alla scoperta di nuovi servizi web, c’è chi utilizza internet per rintracciare risorse informatiche utili, c’è chi ama condividere i propri pensieri mediante i propri social network preferiti. Tanti modi in sostanza di usare la rete in base alle nostre esigenze o preferenze personali.

Per facilitare la nostra navigazione on line, perchè non servirsi di pratici e funzionali strumenti? Di questi ce ne sono molti a disposizione del popolo dei navigatori. Forse non tutti conoscono Kadaza. Si tratta di uno strumento che può essere utilizzato come una pagina iniziale per la nostra navigazione e che si configura come una risorsa davvero completa. A nostra completa visualizzazione avremo tutta una serie di pulsanti, che ci consentono un accesso rapido ed immediato alle nostre risorse web preferite, che utilizziamo giorno per giorno. 
 

I diversi servizi sono suddivisi per categoria e possiamo trovare molteplici comodità. Oltre a Google come motore di ricerca predefinito, troviamo l’accesso a Facebook, a Twitter, a Flickr, a Gmail, a Yahoo e a YouTube, per citare solo i servizi più conosciuti. 
 

Una bella comodità avere tutto a portata di mouse, per accedervi in maniera facile ed intuitiva. Il servizio in questione può essere utilizzato in varie lingue, tra le quali anche l’italiano. Bisogna ricordare che il tutto è disponibile in maniera gratuita e non occorre nemmeno registrarsi.

Impostazioni privacy