Ottimizzare Windows: velocizzare copia e spostamento con WinMend File Copy

winmend file copy
Quella di ottimizzare Windows è un’operazione fondamentale per aumentare le performance complessive del sistema operativo, soprattutto quando equipaggiato in personal computer vetusti. Una delle operazioni più lente e noiose è certamente quella inerente la copia e lo spostamento dei file all’interno dell’operating system. La società di Steve Ballmer, di default, non conente all’utente la possibilità di agire sul sistema per cercare, anche manualmente, di modificare i parametri per velocizzare l’operazione.

WinMend File Copy è un’applicazione che consente di risolvere definitivamente la problematica in questione. Si tratta di un software scaricabile gratuitamente da Internet e che risulta compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Attraverso questo tool è possibile velocizzare il processo di trasferimento del 300%.
 
Il programma di ottimizzazione Windows offre altre numerose funzionalità, come ad esempio quella di riprendere il trasferimento dal punto in cui era stato precedentemente interrotto e permette di visualizzare l’elenco completo di tutti gli eventuali errori riscontrati nel processo, consentendo di ripetere nuovamente la procedura.
 
Il programma gestisce automaticamente anche la fastidiosa presenza di eventuali file doppioni. Un programma da utilizzare.

Impostazioni privacy