OSX 10.5.7 aumenta la durata della batteria..ma non dei Mac

Msi Wind vs Mac
Questo post farà contenti gli amanti dell’hacking dei prodotti Apple. L’ultima release di casa Apple non porta particolari innovazioni per gli utenti Mac, ma per gli altri si.
Infatti, mentre per i computer Apple i miglioramenti si hanno solamente sotto forma di bug-fixes, l’OS X 10.5.7 apparentemente fornisce un significativo miglioramento della vita della batteria degli hackers del sistema operativo di Cupertino. Ciò che infatti emerge dal forum dell’ MSI Wind è che il nuovo update del sistema operativo migliori del 33%la durata della batteria, passando da 3 ore e 45 minuti a circa 5 ore, utilizzando una batteria a sei celle da 4400 mAh.
 
L’autore del post, Dalton63841, ha testato la veridicità dell’affermazione che si era diffusa sul forum per non dare notizie false su questo OS.
 
E’ possibile che l’update contenga anche un power management migliorato per il Mac. Ciò che lascia perplessi è che, notoriamente, la gestione della batteria dei computer non Mac con l’OSX è disastrosa. Inutile dire che sto downloadando anche io il pesantissimo update (729MB) da testare sul mio non Mac, dotato di batteria da nove celle. Se la progressione è lineare, dovrei ottenere un beneficio nell’ordine di 8 ore contro le normali 5, vi farò sapere!

Impostazioni privacy