Organizzare i social network con Meevr

rete social networkIn rete i social network sono piuttosto gettonati e rappresentano un punto di riferimento per molti internauti, i quali amano trascorrere parte del loro tempo, sfruttando le possibilità innovative di comunicazione offerte da Facebook e Twitter, per citare le reti sociali più conosciute e più amate dal popolo dei navigatori. Visto che l’uso dei social network è ormai diventato generalizzato e ampio, sicuramente molto utili sono tutti quegli strumenti che permettono di servirsene al meglio. Non dobbiamo fare altro che usarli per una gestione ottimale della nostra attività sociale virtuale.

Fra gli strumenti di questo genere senza dubbio Meevr risulta particolarmente comodo. Si tratta di uno strumento web che ci permette di riunire in un unico spazio tutti i nostri social network preferiti. Grazie a questo aggregatore di profili sociali avremo la possibilità di accedere facilmente e più velocemente a tutte quelle reti sociali che siamo soliti frequentare ogni giorno. Risparmieremo la fatica di dover passare da un sito all’altro e la nostra navigazione diventerà di certo più funzionale.
 
I servizi che possono essere raggruppati e organizzati per mezzo di Meevr sono diversi: Digg, Flickr, Picasa, Twitter, YouTube e altri ancora. Il vantaggio per gli utenti consiste nel fatto che essi possono visualizzare tutti gli aggiornamenti dei vari servizi sociali in un solo elenco. Per ogni aggiornamento saranno specificate varie informazioni: data, ora e rete sociale.
 
Da ricordare che il servizio in questione può essere usato gratuitamente. Inoltre chi vuole può anche condividere con gli altri utenti i propri account.

Impostazioni privacy