Organizzare i collegamenti sul desktop con FSL Launcher

desktopPer maggiore praticità è comodo organizzare il desktop del computer, in modo da avere sempre a disposizione file o funzioni che usiamo di frequente. Il tutto serve a poter accedere ad essi con più immediatezza, risparmiando tempo e fatica. Per una gestione più comoda della nostra scrivania virtuale possiamo servirci di uno strumento molto utile. Si tratta di FSL Launcher, un tool che ci aiuta ad organizzare tutti gli elementi presenti sul desktop del nostro pc, in modo da poterli gestire al meglio. Il suo uso risulta piuttosto funzionale, oltre che semplice da mettere in atto.

FSL Launcher riesce a fare in modo che tutti gli elementi siano organizzati all’interno di un unico contenitore, dando la possibilità di sistemarli suddivisi per specifiche categorie. I diversi collegamenti saranno in questo modo opportunamente divisi e noi non dovremo spendere molto tempo per cercarli. 
 

Il programma è disponibile in maniera completamente gratuita e si può utilizzare anche in lingua italiana, caratteristica che ne agevola ancora di più l’utilizzo. Da tenere presente che si può applicare soltanto su sistemi operativi Windows
 

I collegamenti sul desktop possono essere organizzati in varie schede navigabili e il sistema si presta alle più attente esigenze di personalizzazione che gli utenti vogliono mettere in pratica. FSL Launcher si configura come uno strumento davvero funzionale, che ci aiuta a mantenere tutto in ordine in vista di una gestone facilitata. 
 

Non resta che provarlo, per constatare come il suo uso risulti davvero molto utile. Oltre tutto bastano alcune semplici operazioni e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy