Opera Mini riceve un nuovo utilissimo aggiornamento su App Store

Opera Mini ottiene un nuovo aggiornamento, che possiamo scaricare attraverso App Store e che ci permetterà di ottenere una nuova edizione del browser mobile notevolmente migliorata in differenti aspetti. L’esperienza di navigazione su internet attraverso un dispositivo portatile risulterà ancora più varia, visto che la nuova applicazione, grazie a questo update, diventa “universale” e quindi può essere installata su tutti i dispositivi mobili di casa Apple. In questo modo potremo quindi utilizzare l’ottimo browser portatile Opera per navigare in mobilità anche sul tablet iPad.

E’ sostanzialmente questa la novità principale che è stata introdotta nella nuova versione, la numero 6, di Opera Mini, che da parecchio tempo ha superato il milione di download. Un grande successo per un programma mobile che risulta molto veloce ed è capace di fornire agli utenti un’esperienza di navigazione sulla rete semplice ed immediata.
 
E’ proprio la velocità una delle funzionalità che caratterizzano maggiormente Opera Mini Web Browser. Oltre alla possibilità di visualizzare il software con piena compatibilità con il Retina Display dell’iPhone 4, questa nuova edizione di Opera Mini presenta delle caratteristiche e delle novità interessanti, come un miglioramento in generale della gestione delle schede e dello zoom delle pagine web.
 
Inoltre il browser Opera Mini in questa nuova edizione prevede maggiori possibilità di interazione anche per quanto riguarda i social network, grazie alla possibilità di una condivisione maggiormente diretta dei contenuti su Facebook, Twitter e My Opera. Sicuramente un aggiornamento da non perdere.

Impostazioni privacy