Office 2010: si attende la beta

Se fino ad oggi le pubblicità proposte dalla Microsoft non abbiano avuto un grande successo, quella proposta per il lancio della nuova versione del programma per ufficio potrebbe rivelarsi un boom.

Il colosso di Redmond, per la pubblicizzazione del suo nuovo Office 2010, ha realizzato un vero e proprio trailer cinematografico di uno pseudo thriller. Quello che potrebbe a prima vista sembrare un fan movie è in realtà la pubblicità ufficiale del più famoso pacchetto Microsoft destinato per scopi lavorativi. Un grande sforzo quello intrapreso dal BigM.
 
L’anteprima sarà disponibile probabilmente già da questo mese solo per i pochi inviti riservati agli utenti registrati nell’apposito sito. Ad ogni modo sembra essere questo l’argomento principale di cui si discuterà oggi al Worlwide Developer Conference di New Orleans, oltre chiaramente al nuovo Office Web.
 
Il dibattito sul nuovo Office 2010 sarà sicuramente incentrato sulla data di rilascio della versione beta che, secondo fonti non ufficiale, non dovrebbe essere completamente differente dalla versione recentemente apparsa sui circuiti peer-to-peer.
 
Il nuovo Office Web prevederà la possibilità di poter creare e gestire i classici documenti office direttamente dal browser, con interfacce e funzionalità praticamente identiche a quelle contenute nelle attuali versioni installate su disco, fornendo all’utente la possibilità di avere sempre a disposizione i propri software su qualsiasi tipo di computer si trovi a lavorare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy