Office 2010: in rete la build 4417

Microsoft Office 2010
La nuova versione della suite per la produttività personale Microsoft non è ancora ufficialmente completata, tuttavia in rete è già possibile testare una versione incompleta ma che ben illustra quello che sarà il prodotto finale.

La nuova versione Microsoft Office 2010 è quasi alle porte, ed una delle principali novità proposte è quella della possibilità di utilizzarne una parte direttamente ed autonomamente online. Anche Office 2010 aderisce quindi al futuristico progetto del cloud computing, tentando quindi di spostare il software interamente sul web.
 
E’ possibile, come spesso accade per tutte le nuove versioni software non ancora commercializzate, reperire attraverso i circuiti peer-to-peer la nuova versione Office 2010 build 4417, una versione sperimentale inizialmente rivolta esclusivamente agli sviluppatori ma oggi disponibile a tutti gli utenti grazie al file sharing.
 
Secondo alcune voci di corridoio, la nuova build, rispetto alla precedente, non aggiunge alcuna funzionalità, ma propone una migliore stabilità generale grazie alla correzione di diversi bugs precedentemente riscontrati. Migliorata anche la funzionalità che consente di caricare i documenti online nella versione Web di Office 2010.
 
Un progetto sulla quale Microsoft punta molto e che, insieme al nuovo sistema operativo prossimo all’uscita, ovvero Windows 7, dovrebbe consentire al colosso di Redmond un rientro economico di tutto rispetto, con la speranza inoltre di catturare nuovamente l’attenzione dei parecchi utenti che hanno deciso di migrare verso altre piattaforme dopo l’ufficializzazione di Windows Vista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy