nVidia 3D Vision Live: community per fotografie 3D

nvidia 3d vision live
nVidia è uno dei maggiori produttori di processori grafici e schede madri che recentemente ha preso parte al Consumer Electronics Show. Durante la fiera internazionale dell’Information Technology, la società di Santa Clara ha presentato il nuovo 3DVisionLive, il primo portale del World Wide Web appositamente realizzato per tutti gli utenti che vogliono condividere fotografie e video in 3D. Sono sempre più numerosi i possessori di dispositivi per la creazione e la visualizzazione di immagini tridimensionali, dagli HD 3D TV alle più moderne fotocaere digitali agli smartphone.

La nuova piattaforma per il 3D di nVidia anticipa quanto ipotizzato da alcuni esperti di Information Technology, ovvero una prossima sezione per il 3D su Flickr, il celeberrimo spazio Web di Yahoo che permette agli iscritti di condividere fotografie personali.
 
Si tratta di una community completamente gratuita che riesce ad ospitare, senza il minimo problema, contenuti 3D e renderli diponibili per la visualizzazione via browser attraverso personal computer, notebook, smartphone e chiaramante tutti i dispositivi per il 3D.
 
Ovviamente la piattaforma sarà dotata di tecnologia nVidia 3d Vision, utile per la realizzazione di fotogallery, la condivisione di contenuti con i propri amici, o anche per commentare e votare le foto di altri utenti grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Impostazioni privacy