Nuovo iPad: le offerte Vodafone, 3 Italia e Tim stanno per arrivare

nuovo ipad offerte
Il lancio in Italia del nuovo iPad è previsto per il 23 marzo e, molti utenti Apple e non solo, attendono con ansia la presentazione delle offerte dei maggiori carrier nazionali. Nelle homepage delle tre compagnie telefoniche Tim, Vodafone e 3 Italia, il nuovo iPad occupa il posto di rilievo, proprio da queste tre compagnie a breve dovremo avere le offerte riguardanti il nuovo tablet Apple. Tutte e tre hanno infatti comunicato la propria partnership con Apple, mentre sulla homepage di Wind non vi è alcun riferimento al tablet.

Nonostante i preordini siano disponibili da subito e il lancio sul mercato inizi il 16 marzo, l’Italia è purtroppo stata esclusa dalla lista dei paesi che per primi potranno mettere le mani sul nuovo iPad. La consolazione, è che a breve avremo le offerte, gli abbonamenti e i prezzi provenienti dai carriers italiani, che si stanno già preparando al grande lancio. Oltre all’assalto agli Apple Store, anche i negozi Tre, Vodafone e TIM si stanno infatti organizzando per ricevere un altissimo numero di richieste.

Molto interessante sarà anche vedere quali offerte ci proporranno i carriers per l’iPad 2, il modello da 16 GB è infatti ancora sul mercato e rappresenta una buona soluzione low-cost per chi non è interessato al nuovo iPad. Chiaramente il Retina Display, la fotocamera iSight da 5 MP e internet mobile ultraveloce sono delle caratteristiche interessanti, ma molti consumatori potrebbero preferire il più economico iPad 2. Restiamo quindi in attesa della comunicazioni delle offerte dei tre gestori per fare un confronto tra i vari piani e vedere quali siano i potenzialmente più convenienti.

Impostazioni privacy