La notte degli Oscar 2012 costituisce un evento molto atteso, che i più appassionati potranno seguire anche in rete in streaming. Sono diverse le possibilità che abbiamo per poter seguire la manifestazione cinematografica utilizzando internet. Infatti da questo punto di vista il web mette a nostra disposizione tante risorse, che possono essere sfruttate come meglio ci piace. Vediamo quindi quali sono le opportunità per poter guardare in streaming in diretta questo evento tanto atteso in tutto il mondo.
Oscar 2012 in streaming sul sito degli Academy Awards
Domenica 26 febbraio, a mezzanotte inizierà la notte degli Oscar 2012. Si tratta dell’84esima edizione, che gli appassionati potranno seguire sul sito ufficiale degli Academy Awards. La manifestazione sarà presentata dall’attore Billy Crystal, che condurrà l’evento in onda sulla tv americana alle 5 del pomeriggio. Lo stesso attore ha manifestato il suo entusiasmo di tornare sul palco degli Oscar. Potete seguire la notte degli Oscar 2012 a partire da questo link.
Gli Oscar 2012 anche su Sky
Anche Sky manderà in onda il tanto atteso evento dedicato interamente ai prodotti e alle star del mondo cinematografico. Un evento assolutamente da non perdere, che potrà essere seguito in diretta sul canale Sky Cinema 1. L’evento potrà essere seguito anche su Twitter, in modo da lasciare spazio alla condivisione da parte degli utenti, i quali avranno l’opportunità di commentare in diretta tutti i dettagli della manifestazione televisiva. L’hashtag da usare è #twittaoscar. Naturalmente possiamo seguire anche la manifestazione scaricando l’app Sky Go da App Store, grazie agli speciali che verranno proposti nei canali Sky.
Oscar 2012 sull’app ufficiale per iPhone e per iPad
Oscar Backstage Pass è il nome dell’app ufficiale per seguire l’evento televisivo americano sul nostro iPhone o sull’iPad. Si tratta di un’applicazione molto interessante, che propone la possibilità di usufruire di una serie di video interattivi e di vedere tutti i dettagli che riguardano il backstage live e lo streaming del celebre Red Carpet. Possiamo scaricare l’app ufficiale degli Oscar 2012 dall’App Store.
La diretta degli Oscar 2012 su Coolstreaming
Gli Oscar 2012 possono essere seguiti in diretta anche su Coolstreaming. Si tratta della piattaforma web che permette di vedere live diverse trasmissioni. Chi volesse seguire l’evento cinematografico del 2012 sul popolare portale web, può fare riferimento a questo link.
I commenti sono chiusi.