Nintendo Wii: una donna riscontra un problema fisico

L’utilizzo eccessivo delle console è oggi considerata la causa principale del problema della dipendenza dei videogams registrata sui più piccoli. Prodotti come PlayStation 3, Wii ed Xbox 360 sono oggi cnsiderati molto percolosi e si consiglia un uso moderato al fine di evitare l’insorgere di problematiche che hanno assunto caratteristiche di vere e proprie patologie. Proprio per tale motivo i colossi come Sony, Nintendo e Microsoft hanno iniziato una campagna di prevenzione attraverso alcuni avvisi informativi posti all’interno dei videogiochi.

Grazie alla diffusione delle nuove tecnologie, che offrono opportunità di gioco più dinamiche, bisogna stare attenti ai possibili incidenti. Amanda Flowers, una ragazza di Manchester, durante una sessione del famoso Wii Fit è caduta dalla Balance Board procurandosi una Persistent Genital Arousal Disorder, ovvero una lesione nervosa con alterazione dei nervi sensitivi.
 
Si tratta di una patologia estremamente invalidante ma che nel caso specifico ha degli effetti ancora più indesiderati. Durante un’intervista al Daily Star infatti, la ragazza ha dichiarato, dopo l’increscioso incidente avvenuto durante una banale partita con il gioco promosso dalla Nintendo, di non poter toccare alcun oggetto in grado di emettere vibrazioni.
 
Il contatto con un qualsiasi dispositivo vibrante, dalla lavatrice al telefono cellulare, provoca alla ragazza una reazione spasmodica nella zona pelvica che in pochi istanti si trasforma in una estasi di forte intensità. Tale problematica causa forti disagi alla ragazza che non è più in grado di andare in motorino senza provare quello che è ormai un fastidioso piacere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy