Nintendo Wii: Poliziotti giocano nove ore

Una registrazione, effettuata nel mese di marzo durante un’importante operazione di polizia, ha provocato un forte imbarazzo all’interno delle file principali del servizio d’ordine.

Una videocamera di sicurezza, nascosta all’interno dell’abitazione del trafficante di droga Michael Difalco, ha ripreso l’irruzione di due poliziotti incaricati di perquisire l’appartamento in cerca di prove delle attività illecite dell’uomo. Telecamera che è stata attivata automaticamente grazie alla presenza di un sensore di movimento.
 
Incuranti della videocamera nascosta, dopo aver notato la presenza della console Nintendo Wii, i due militari hanno interrotto ogni operazione per iniziare immediatamente un’avvincente partita con un gioco sportivo, sfidandosi prevalentemente a bowling. La trans agonistica ha coinvolto i due giovani per 9 ore.
 
Fortunatamente gli altri poliziotti, impegnati nella missione, hanno continuato ad ispezionare l’immobile, totalmente incuranti dei due colleghi che addirittura, festeggiano più volte le loro imprese sportive. L’ispezione ha alla fine portato ad un sequestro di 98 oggetti ritenuti estremamente rilevanti ai fini dell’indagine.
 
Grady Judd, sceriffo della contea di Polk, in Florida, si è dichiarato sconcertato ed imbarazzato dalla totale mancanza di rigore, per la quale non esiste alcuna giustificazione. A chi ha avanzato l’ipotesi che un tale comportamento possa essere utilizzato a favore della difesa, lo sceriffo risponde che quanto accaduto non interferirà assolutamente con le indagini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy