Nilox presenta nuovi box per hard disk da 2,5″

Nilox box hard disk
La private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, è famosa la sua gamma di prodotti sempre caratterizzati da un design decisamente accattivante che unisce una tecnologia ad alte prestazioni ad un prezzo veramente ridotto. Questa volta Nilox ha guardato con interesse le esigenze degli utenti di personal computer, in particolare nello storage delle proprie informazioni. Dopo la presentazione di simpaticissime ed eleganti pen drive adesso l’attenzione si sposta sui più capienti dischi rigidi.

Il trasferimento dei propri file su un hard disk per poter effettuare salvataggi e copie di backup è una prassi comune e diffusa sia per questioni di sicurezza informatica che di comodità. Tuttavia tali dispositivi sono spesso molto delicati poiché un semplice urto, non necessariamente violento, può spesso causare la rottura delle parti meccaniche delle quali è costituito il disco fisso.
 
Per proteggere al meglio le proprie memorie da graffi o colpi senza rinunciare a una nota di colore, Nilox propone i nuovissimi box per hard disk da 2,5 pollici perfetti per vivacizzare la propria postazione di lavoro o da portare come un accessorio sempre con sé. Particolarmente adatto a tutti i professionisti che devono necessariamente portare i propri dati appresso.
 
Dotati di connessione usb, sono disponibili in sei differenti colori accesi: viola, azzurro, bianco, fucsia, giallo e rosso ad un prezzo al pubblico di appena 14,90 euro.

Impostazioni privacy