Nilox presenta i portachiavi Photoframe

Nilox portachiavi photoframe
La private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, ha presentato degli innovativi portachiavi caratterizzati da un design decisamente accattivante che unisce una tecnologia ad alte prestazioni ad un prezzo veramente ridotto. Nilox ha infatti realizzato i nuovi Portachiavi Photoframe, minuscole cornici digitali dotate da display da 1,5 pollici e da una memoria interna di 1 GigaByte, in grado di supportare fotografie in formato jpeg, bmp, gif e png ed un’ottima batteria ricaricabile al litio.

Disponibili nelle due versioni distinte per un pubblico femminile, dove il portachiavi prende una forma a cuore di colore rosso fuoco, e per un pubblico maschile con forma ovale di colore giallo, i Nilox photoframe si presentano fashion e funzionali, come tutti i prodotti della private label.
 
Una valida soluzione a tutti coloro i quali vogliano avere sempre a portata di mano le fotografie della propria amata, dei propri amici o dei propri familiari vicini e lontani. Inoltre, alla funzionalità viene legata strettamente anche l’eleganza.
 
Un tale dispositivo è un’ottima idea regalo attraverso il quale, spendendo una piccola cifra, è possibile fare una gradita sorpresa. Il Nilox Photoframe Cuore costa appena 13,90 euro, mentre il Nilox Photoframe Giallo è acquistabile a 17,90 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy