HP e Vivienne Tam, stilista e designer di fama mondiale, ancora una volta insieme per trasformare un netbook in un accessorio esclusivo dedicato a tutti i modaioli sparsi per il mondo.
Vivienne Tam e HP hanno debuttato con la loro digital clutch durante le sfilate di moda della Fashion Week newyorkese. Il nuovo look sposa due differenti culture, la moda e la tecnologia, che insieme esprimono le tendenze e le trasformazioni del nostro tempo.
Due culture che non sono certo destinate ad escludersi, ma questo Hp e Vivienne Tam lo sanno abbastanza bene, non a caso la loro precedente collaborazione ha riscosso un notevole successo. Alta moda e tecnologia si fondono insieme dando vita ad un netbook molto grintoso che corrisponde le esigenze di una donna moderna che ama viaggiare e spostarsi per motivi professionali. Insomma una dichiarazione di liberta ma in perfetto stile glamour.
“Sono entusiasta di collaborare con HP di nuovo e su un nuovo modello che incarna perfettamente i valori che hanno ispirato la nuova collezione primavera“, ha detto Tam. “Quando le donne di tutto il mondo lavoreranno sulla Digital Clutch di Hp e indosseranno i miei vestiti, voglio che si sentano belle e fiduciose”.
Il design di questo nuovo netbook rifletterà esattamente la collezione primavera del 2010 di Tam, che si ispira ad una nota leggenda cinese, Butterfly Lovers, un racconto bellissimo di libertà, amore e ispirazione.
Il nuovo netbook Hp firmato nel design da Vivienne Tam sarà disponibile già la prossima primavera. La frizione HP Vivienne Tam digitale sarà disponibile nella primavera del 2010, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 dollari.