L’European Imaging and Sound Association, un organismo che rappresenta cinquanta importanti testate europee specializzate, ha conferito un prestigioso riconoscimento alla Asus.
L’azienda di Tapei ha ricevuto il prezioso riconoscimento European Netbook 2009-2010 per il suo Eee PC Seashell 1008HA per celebrarne le ottime performance ed il look accattivante. Gli Award EISA si attestano tra i più prestigiosi riconoscimenti a livello europeo nel settore dell’elettronica di consumo.
Gli award vengono stabiliti dalle riviste specializzate che fanno parte dell’associazione e dislocate in ben 19 nazioni europee. Il piccolo di casa Asus, un netbook con cover con un look ispirato alle conchiglie marine, è stato giudicato la migliore scelta sul mercato per i consumatori più esigenti sia in termini di prestazioni che di eleganza.
Il nuovo ASUS Eee PC Seashell 1008HA è stato infatti selezionato per la sua ottima portabilità, estesa connettività e prestazioni brillanti. L’award verrà ufficialmente consegnato il prossimo 4 settembre, in occasione dell’IFA 2009 che si terrà in Germania, più precisamente a Berlino.
Il riconoscimento conferma che le scelte adottate dalla Asus si sono rivelate azzeccate ed è riuscito a realizzare un netbook che fonde all’estetica, assolutamente originale, una tecnologia innovativa. Asus quindi si afferma come il miglior produttore di mini notebook.
I commenti sono chiusi.