[galleria id=”295″]La redazione Nanopress, vista la massiccia diffusione dello smartphone realizzato dalla società di Steve Jobs, ha recentemente realizzato un’applicazione gratuita per essere sempre disponibile per tutti gli utenti del telefono cellulare targato Apple. Il servizio si è adesso arricchito con il nuovo Eco dello Sport, un nuovo magazine che fornisce un continuo flusso di informazioni approfondite e correlate di fotografie e video dedicate a tutti i tifosi più appassionati i quali, grazie ad una redazione dedicata, a commenti in tempo reale alle partite, ed alle numerose interviste, saranno informati 24 ore su 24.
In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio, che si svolgeranno in Sudafrica dall’11 giugno all’11 luglio, sarà presente uno speciale dedicato all’evento sportivo più atteso dell’anno, all’interno del quale saranno presenti informazioni su calciatori, risultati delle partite, le classifiche a gironi, i migliori marcatori e quant’altro, tutto aggiornato in real time.
La redazione Nanopress per l’evento avrà un inviato che seguirà in diretta tutti gli eventi legati alla Coppa del Mondo e che non solo invierà immagini e video, ma parteciperà a tutte le conferenze stampa per poter mantenere sempre aggiornati i numerosissimi tifosi che seguiranno l’evento da ogni parte del globo e che verranno sempre aggiornati sui gol e sulle news da dentro e fuori il campo.
Mancano ormai pochi giorni al primo fischio d’inizio che segnerà l’avvio di questa nuova competizione che vedrà le diverse nazionali di calcio sfidarsi al fine di imporsi come campioni del mondo. L’applicazione permetterà quindi di non perdersi neanche un minuto di questo straordinario evento che vede proprio la nazionale di calcio italiana difendere il titolo vinto a Berlino 4 anni fa. Seguire i Mondiali 2010 in Sud Africa sarà semplice e divertente! Basta scaricare gratuitamente l’app Nanopress sul tuo iPhone!